Gioia del Piacere Femminile® 
Creata dalle Donne per le Donne

Cara Donna,

benvenuta nel mondo magico di Gioia del piacere femminile.

Questa lettera è dedicata proprio a Te che comprendi di essere distante dal tuo corpo, dal tuo reale piacere e dalla libertà di godere appieno di Te stessa.

Anche tu, purtroppo, sei stata cresciuta in un ambiente patriarcale che ha sempre castrato l'Energia Femminile attraverso varie forme di controllo e sei stata spinta fin da bambina a doverti conformare a modelli ben precisi con obblighi e regole dettate dalla cultura dell'epoca.

Tutto questo instilla in ognuna di noi senso di vergogna, sensi di colpa, paure verso la libertà del proprio piacere e giudizio verso sé stessa e verso le altre Donne che, da amorevoli sorelle, iniziano ad essere percepite come rivali, concorrenti e nemiche e così, senza nemmeno rendersene conto, si perde quella splendida Alleanza che tanto fa parte della nostra natura umana originaria.  

Sappiamo bene, cara sorella, che nascere, crescere ed essere educata in un contesto caratterizzato dal peso del patriarcato porta inevitabilmente ad allontanarti sempre più dal tuo corpo, dalla tua sana sessualità e da chiudere il tuo meraviglioso Cuore tanto voglioso, invece, di donare e ricevere Amore. Anche tu sei stata oppressa fin da piccola e non hai avuto la possibilità di conoscere in libertà il tuo corpo, perdendo così il tuo naturale diritto al piacere; sei stata indotta a credere che il tuo corpo esista per il piacere di un'altra persona diversa da te stessa ma percepisci che c'è di più, magnificamente di più da sentire nel tuo corpo che, quasi prepotentemente, ti chiede di riconnetterti a Te.  

La coscienza femminile, della quale godevamo nei primi tempi delle nostre società Matriarcali, si è persa con il passare del tempo ma il legame genuino volto a generare cambiamenti sta richiamando sempre più sorelle.

Ecco perché abbiamo creato questi meravigliosi workshop dedicati proprio a Te, che vuoi riconnetterti al tuo Cuore, al tuo sano piacere, ricollegandoti con la tua Essenza che esprime la tua magica unicità.

Ti permetterai di riabbracciare l'Energia della Gioia espandendola in ogni parte del tuo organismo così da manifestare pienamente l'Amore che sei.

La sorellanza che vivrai in Oasi è una trasformazione che va da dentro verso fuori, permettendoti di riconoscere che cosa ha bloccato e blocca la tua naturale libertà di Donna Originale Libera e poter, così, riconnetterti alla coscienza femminile, insieme, al fine di rafforzarci e liberarci reciprocamente ed esprimere totalmente la bellezza e la saggezza della perfezione che riflette il corpo e la sessualità femminile.

Unisciti anche tu ad altre sorelle nella libertà nell'amore e nella gioia di tornare sempre più alla vera Te stessa in amore con amore per amore.

Per approfondire e conoscerci visita il sito dedicato a noi:

Gioia del Piacere Femminile