Kamala 
Ornella de Stefano


Benvenuti:

Sono la Maestra e Fondatrice dell’Accademia del Tantra Dell’origine, co-fondatrice della PLS (Psicologia della Liberazione del Sé) che trae i suoi fondamenti dalla focalizzazione della doublematrix, di cui parla il libro “L’Uomo Originale Libero – Translife Revelation”.

Counseling a mediazione corporea:

Sessioni individuali di Counseling-Coaching Translife


1 - SESSIONE GRATUITA PROPEDEUTICA BREVE:

  • Durata 30 min;
  • ascolto e ricapitolazione;
  • accordi su OBIETTIVO e modalità operative.



 2 - MODULO DI COUNSELING-COACHING BASE:

  • Mappatura 1 del programma-schiavizzante;
  • 16 sessioni = 4 mesi di counseling-coaching ON LINE (solo online se lockdown coronavirus operativo);
  • studio a 2 del Manuale della liberazione del sé - facoltativo;
  • mappatura 2 del programma-schiavizzante;
  • ricapitolazione su OBIETTIVO.



 OGNI SESSIONE di 90 min comprende:

  • 1h - colloquio maieutico.
  • 15 min - tecnica Selfniversity eseguita insieme.
  • 15 min - homework.

 

In questo percorso potrai scoprire chi sei, sviluppando la comprensione di quello che è la tua energia e come poterla usare verso il cambiamento.

Nel momento in cui siamo arrivati al mondo, l’energia libera era pari al 90 per cento, man mano che si è cresciuti il potenziale diminuiva, mentre cresceva quella parte o personaggio (detta anche maschera), che avrebbe nel tempo, ribaltato il vero Sé superiore, per far vivere l’Ego mentale, dirigendo la propria energia allo schiacciamento del proprio essere. Fino a dimenticarci di chi eravamo realmente.

In tutto questo, abbiamo non solo ereditato meccanismi dai genitori, ma in un contesto più ampio, anche quello degli avi fino addirittura alla tredicesima generazione. L’aspetto che determina i traumi sono proprio le emozioni che si sono vissute fin da piccoli, e che si sono cristallizzate e registrate nell'amigdala, dando così forza a quelle memorie, radicate anche nel proprio Dna.

Chiaramente non si possono eliminare queste registrazioni, ma di certo, nel momento che si prende coscienza di queste, e le si porta a galla per poi lasciarle andare, si rientra in un'accettazione che porta alla pace interiore. L’obbiettivo in tutto questo, è scoprire anche nel corpo e non solo nella propria mente, cosa si è veramente. Ecco perché la mediazione corporea, apre la porta all’amore per se stessi, iniziando un viaggio profondo nella propria introspezione, accogliendo ogni parte di se, equilibrando il maschile e il femminile, approcciandosi alla propria natura genotipica, da cui proveniamo.

Nel momento che vorrai intraprendere questo percorso con me, entreremo nella parte inconscia del tuo essere, e con la maieutica, faremo emergere quella parte che non ha potuto vivere ma che vuole imparare a dirigere i passi verso la libertà.
Tornare alla propria Libertà comporta passi coraggiosi che solo chi è determinato a conoscere se stesso può compiere.

"Ti sosterrò" ma sarai tu a camminare...


Libertà Amore Gratitudine